Webcam Live!

Campitello in Inverno

Campitello in Estate

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Dateci le vostre notizie sulle previsioni
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: neve 5 febbraio?
*
neve 5 febbraio? 4 Settimane, 1 Giorno fa  
ragazzi vi sarei grato se mi informaste se il 5 febbraio ci sia la neve! a me serve una domenica per venire a divertirmi con i miei amici e ho paura non ci sia la neve! siamo circa in 50! vorrei anche qualche informazione sulla zona e prezzi perché è la mia prima volta! grazie in anticipo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:neve 5 febbraio? 4 Settimane fa  
Ciao, posso risponderti io. La neve c'è di sicuro in quanto io ci sono stato la settimana scorsa e abbiamo sciato tranquillamente. Oggi in base alle webcam e alle previsioni nevica ancora quindi vai tranquillo che vi divertirete.
Per quanto riguarda i costi posso informarti che lo skipass costa 28,00 € a persona, il nolo di sci e scarponi costa 15,00 €, il nolo di un istruttore per un'ora di lezione è di 30,00 € per la prima persona più 10,00 € ogni persona aggiunta.
Se ti servono altre info chiedi pure.

Re:neve 5 febbraio? 3 Settimane, 6 Giorni fa  
Salve ragazzi e scusate se m'intrometto...visto che domenica prossima sarò anche io a campitello con la mia ciurma, volevo sapere qualche info in piu' su dove trovare un maestro e se bisogna anche prenotare visto che proveremo tutti per la prima volta lo snowboard...grazie in anticipo.

Re:neve 5 febbraio? 3 Settimane, 5 Giorni fa  
Beh per il nolo di un maestro per gli sci leggi il mio commento sopra, per il nolo di un maestro per lo snowboard il costo non sò dirtelo ma ricordo che si trovava di fronte a quella di sci la scuola di snowboard.

Ok grazie mille x la risposta pepperman. . . . See you in campitello

PER LA SCAMPAGNATA DI FUORI PORTA VAI PURE!!!!! ALTRIMENTI SE DAVVERO VUOI SCIARE ESISTE ROCCARASO !!!

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: campitello

Chi è Online

5 visitatori online

Alberghi

Accedi-Registrati

Newsletter

Offerte Speciali Vacanza Campitello Matese

Ricevi HTML?